Il Consiglio Direttivo 

Il Consiglio direttivo è l’organo di gestione e governo dell’associazione, previsto dall’articolo 22 dello Statuto.
È funzione propria del Consiglio direttivo la redazione del Progetto annuale delle attività, la determinazione del bilancio preventivo e consuntivo d’esercizio, l’approvazione della proposta di attività formulata dal Gruppo Operatori, e l’adempimento di tutte le incombenze amministrative e gestionali ordinarie e straordinarie.

Il direttivo è composto da nove persone, scelte tra gli operatori under 35 dell’Associazione, ed è stato eletto nel corso dell’assemblea 2014. Rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio consuntivo 2017.
Al suo interno il direttivo nomina Presidente, Vicepresidente e Segretario, con le funzioni previste rispettivamente dagli articoli 24 e 25 dello Statuto.
Il direttivo ha quindi provveduto a nominare i segg. organi nel corso della sua riunione di data 30/5/2014 e, in seguito, del 7/9/2015, del 16/10/2015 e del 22/04/2016 e 10/2/2017:

Presidente
Stefania Giacomel

Vicepresidente
Matteo Pinelli

Segretaria
Federica Pinelli

Consiglieri
Matteo Bucchini
Francesco Martinelli
Diego A. Moimas

Riccardo Riva
Francesco Sandrin
Giorgio Pieri
Teresa Bulfone
Direttivo NG Gradina 2016

 

In concomitanza è stato eletto il Collegio sindacale, organo monopersonale composto dal Signor Fabio Bonatti, la cui funzione è controllare la correttezza della gestione economica e generale in relazione alle norme di legge e di statuto. Il sindaco è competente anche per la verifica del rispetto del Codice Etico dell’Associazione.