Il Consiglio Direttivo 

Il Consiglio direttivo è l’organo di gestione e governo dell’associazione, previsto dall’articolo 22 dello Statuto.
È funzione propria del Consiglio direttivo la redazione del Progetto annuale delle attività, la determinazione del bilancio preventivo e consuntivo d’esercizio, l’approvazione della proposta di attività formulata dal Gruppo Operatori, e l’adempimento di tutte le incombenze amministrative e gestionali ordinarie e straordinarie.

Il direttivo è composto da sette persone, scelte tra gli operatori under 35 dell’Associazione, ed è stato eletto nel corso dell’assemblea 2018. Rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio consuntivo 2020.
Al suo interno il direttivo nomina Presidente, Vicepresidente e Segretario, con le funzioni previste rispettivamente dagli articoli 24 e 25 dello Statuto.
Il direttivo ha quindi provveduto a nominare i segg. organi nel corso della sua riunione di data 12/4/2018:

Presidente
Matteo Pinelli

Vicepresidente
Teresa Bulfone

Segretaria
Federica Cadenar

Consiglieri
Riccardo Riva
Francesco Sandrin
Giorgio Pieri
Stefania Giacomel

Direttivo NG Gradina 2016

 

In concomitanza è stato eletto il Collegio sindacale, organo composto dai signori Fabio Bonatti, Matteo Bucchini e Francesco Martinelli, la cui funzione è controllare la correttezza della gestione economica e generale in relazione alle norme di legge e di statuto. Il sindaco è competente anche per la verifica del rispetto del Codice Etico dell’Associazione.